sabato 27 ottobre 2007

DVD, illusione...- foto Dominique Landau









non si deve illudere le persone...neanche quelle che non ne hanno piu, o quasi...
mi hanno convinto di farlo, ma io dovevo dare retta alla mia prima reazione : no. E impressione : che non succederebbe niente..e quella di non voler fare la intervistadocumentario.
Sapevo che non sarebbe successo niente...e adesso dopo 3 anni, vedo che avevo ragione. Niente di mostre a Londra e altri posti...
il DVD, sara solo un ricordo per i miei amici...chissà servira a quelli che l'hanno fatto...
Mi dispiace avere ancora alla mia età qualche piccola illusione....
Dobbiamo sempre dare ascolto alla nostra prima impressione....

6 commenti:

dominique ha detto...

No tienes que arrabiarte...piensa en el material que te quedo en las manos..:)))
y con eso, ellos no, nosotros, haremos algo!
Entiendo perfectamente tu decepcion.......y ilusion.....
pero no te des por vencida!!!!!!!!!!

myra ha detto...

sim tem razao, mas nao tenho tanto tempo, nem muitas esperanças...

Anonimo ha detto...

Myra,
beijo querida

Anonimo ha detto...

Eu nem digo nada!!!
Se Andrea ler esse teu post te prepara quando torna!!!
:)
Lembro ainda todas as vezes que insistimos...

beijo!
Astrid

OT - Visitei i blog do GG mas logo depois vim aqui para nao sentires ciumes ;)

Anonimo ha detto...

I'm impressed, I have to admit. Seldom do I encounter a blog that'ѕ equallу educative аnd іnteгesting, and lеt
me tell уou, уou've hit the nail on the head. The problem is something which too few people are speaking intelligently about. I'm very happy I cаmе acroѕѕ this in my search for
something regarding this.

my hοmepаge :: acne home treatment

Anonimo ha detto...

What's up, I log on to your new stuff regularly. Your story-telling style is awesome, keep it up!

Also visit my webpage: yalvatar.com