giovedì 25 settembre 2008

non scrivo più



ma a chi interessa le scemenze che scrivo ogni giorno sul blog, e delle volte anche due cose al giorno? cosi a vanvera senza nessun senso oltre che per me, per fare qualcosa in più e non soltanto dipingere e leggere..
che cosa me lo fa fare? noia? malinconia? solitudine? tutto insieme.Questo è come andare da un terapeuta...e non lo è. Meno male. Meglio stare zitta.
Parlare della mia vita, ma se anch'io mi sono stufata di me! figurati gli altri, si perché penso che qualcuno mi leggerà. E peggio, lo voglio, che stupida.
Ogni tanto persone che mi vogliono bene, mi scrivono un commentario. Le ringrazio.
Dunque sto pensando sul serio di smettere.
Queste linee saranno, forse, un addio.
Ma come sono incoerente, chi lo sa. Ciao.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Le anime parlano, a volte in silenzio... per me questo è un periodo di silenzi. Ma tu continua a scrivere, e non te lo dico così...per caso... perchè penso che tu debba continuare. Sicuramente alcune persone leggeranno quello che scrivi e son certa che rimarranno colpiti dalle tue parole, dalle tue immagini, dai tuoi dipinti, dalle tue fotografie. E' un blog semplice e bello, perchè lasciarlo così??. Anche io voglio crearmene uno mio ma in questo periodo non ne ho il tempo materiale e inoltre sto lavorando molto sul mio disegno, quindi forse un giorno quando avrò sistemato tutte le mie illustrazioni mi creerò anche un blog. Ho già un sito a cui badare...
Un abbraccio Myra e continua così...
Linda

Marina Culubret Alsina ha detto...

sí...
una pausa siempre es necesaria...
un abrazo cálido, amiga.

Anonimo ha detto...

non pensarci neanche!!!!
L

Anonimo ha detto...

Bom, ja comecou um baixo assinado para Myra voltar escrever.
Ja assinaram:

eu
trek
otello
alonso

:-)

Astrid ha detto...

ha ha ha
he he he
hi hi hi
ho ho ho
hu hu hu


Ti voglio bene, pazza!
;)

dominique ha detto...

Como dice Marina, una pausa nunca hace mal...:)
Mas esa frenesia nao pode acabar..assim que aceito so pouco esa pausa !
E manda braza!!!! como sempre voce fez e faz!!!
beijaooooooooooooooooooooooooooooooooooo